Regione Siciliana

Indagine esplorativa per la ricerca nel centro abitato di n. 1 immobile da destinare ad abitazione per nucleo familiare bisognoso

Pubblicata il 07/06/2022

Reg. Albo n. 746 del 06/06/2022
AVVISO PUBBLICO "Indagine esplorativa per la ricerca nel centro abitato di n.1 immobile da destinare ad abitazione per nucleo familiare bisognoso".

Il Comune di Ciminna RENDE NOTO
Ai soggetti interessati persone fisiche e/o soggetti giuridici a segnalare la propria disponibilità a pervenire alla stipula di un contratto di locazione del proprio immobile con il Comune di Ciminna, da destinare ad abitazione per n. 1 famiglia bisognosa.

PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA
Ciascun soggetto interessato potrà far pervenire la propria proposta al Comune di Ciminna entro il 24/06/2022 mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.ciminna(@pec.it oppure mediante servizio postale.

Allegato 746_Avviso pubblico-indagine esplorativa.pdf 305.17 KB
Allegato 746_Istanza indagine esplorativa.pdf 384.24 KB