Graduatorie progetti di Servizio Civile Universale

Dettagli della notizia

Graduatorie per il Comune di Ciminna suddivise per progetto

Data:

12-06-2024

Graduatorie progetti di Servizio Civile Universale

Descrizione

Le graduatorie riportano l’elenco, in ordine decrescente di punteggio, dei candidati. risultati idonei selezionati, idonei non selezionati ed esclusi dalla selezione (con la motivazione dell’esclusione).
Per il progetto INFORMIAMOCI i candidati vengono identificati con il numero di Riferimento della domanda presentata online (si trova in alto a sinistra della domanda presentata online di cui i candidati hanno ricevuto copia via email da parte del Dipartimento – vedi esempio sotto riportato), secondo quanto previsto dall’Art. 6 del Bando 2023 del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all'estero, pubblicato il 22 dicembre 2023 e dall’art.4 della Circolare del 24/02/2023 per l’Individuazione dei criteri per la formazione della graduatoria in progetti con misure per giovani con minori opportunità (GMO).

Ulteriori informazioni

La data presunta di avvio del progetto è il 27 giugno 2024, che deve essere confermata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

A cura di: Servizio Civile

Ultimo aggiornamento: 12-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri