Data:

20-11-2014

Descrizione

Si rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto il bando per la selezione di n. 1185 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Sicilia.
Il Comune di Ciminna ha avuto approvato un progetto di servizio civile denominato “Mosaico – Garanzia Giovani” per l’impiego di n. 4 volontari nel settore dell’assistenza anziani.
La domanda di partecipazione, con tutti i documenti previsti dal bando, indirizzata direttamente a questo Ente che realizzerà il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014.
Di seguito vengono pubblicati il bando ed i fac-simili di domanda, scaricabili anche dal sito ufficiale www.serviziocivile.gov.it

A cura di: Servizio Civile

Ultimo aggiornamento: 02-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!